E se tutta la realtà fosse solo un illusione?

….Se dietro a tutto questo ci fosse un mondo fatto di energia?

CUORE & ENERGIA

cuore & energieEnergie superiori, altre dimensioni, amore incondizionato…tutto questo si trova appena dietro il velo, basta spostarlo e scorgere oltre.

La realtà, quella vera, cioè la nostra casa il posto dal quale proveniamo ora sfugge ai nostri sensi fisici, ma l’energia invisibile che si esprime in infiniti modi materiali di cui tanti ignorano l’esistenza ma ne notano le manifestazioni ovunque intorno a loro, beh, l’energia è la vera e propria chiave, l’asse attorno al quale gira tutto quanto!

Vi è capitato di leggere il libro: The Celestine Prophecy (La profezia di Celestino)?

Se non lo avete ancora fatto, fatelo, ve lo consiglio 🙂 .

Ma cosa è tutto l’Universo, se non energia?

I sistemi solari, le galassie si sostengono grazie ad un equilibrio di energie, la nostra amata Gaia, anch’essa è un equilibrio perfetto di energie!

E noi? Noi esseri umani siamo in un equilibrio energetico?

La risposta è ovvia, basta guardarsi intorno per capire!

L’essere umano invece di vivere in equilibrio con la propria energia interiore, vive sottraendo energia al suo prossimo, creando ovviamente il caos.

Guerre, conflitti, supremazia finanziaria, se non bastasse il presente guardate il passato: ma non state lì a pensarci troppo, piuttosto cercate di “sentire”.

Dietro ogni storia di tirannia, di controllo, di sottomissione. Oltre ai soliti soldi, oltre il solito petrolio, oltre la ricerca del potere c’è un potere ancora più assoluto ed è quello di detenere l’energia prendendola ai popoli.

A livelli comuni la gente succhia energia ad altra gente, ma senza saperlo. E’ normale, nessuno ci ha mai insegnato che ci fosse un energia da gestire, o che questa può invadere o essere invasa da alte energie.

Ecco questo secondo me è il vero inganno globale! Ma non mi va di dare energia a questo discorso, il sistema se ne nutrirebbe, sono una persona positiva: penso che non esiste nessun inganno se non voglio essere ingannato e rimango nell’amore.

Un consiglio è imparare a gestire le energie, divenirne consapevoli, persone eccessivamente pessimiste, disfattiste, tristi, persone oltremodo insicure ed incerte che cercano incessantemente sicurezza in altre persone: sono vere aspirapolvere di energie! Capire chi ci frequenta solo per sottrarci energie, o se noi stessi infondo ci alimentiamo delle energie altrui e cercare di riportare equilibrio: abbiamo un energia interiore e dobbiamo vivere di quella!

Donare il proprio amore, la propria energia incondizionatamente a chi può restituircela innescando un circolo virtuoso che aumenti l’energia dei singoli che a loro volta accresceranno quella collettiva.

Questo nostro viaggio ha così l’obbiettivo di innalzare il livello energetico di tutto il pianeta. Buon viaggio!

1abbraccio

Andrea

Annunci

Un commento su “E se tutta la realtà fosse solo un illusione?

  1. concordo. Bisogna trovare l giusto equilibrio tra il dare e il ricevere e cercare di uscire dagli schemi imposti, spesso viviamo una vita che non ci appartiene, per questo poi le nostre energie sono così sfasate. Bisogna riequilibrare tutto: mente, corpo e psiche.
    Bellissimo Libro la Profezia di Celestino 🙂

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...