Legge di Attrazione: una Vita Magica

Lampada di AladinoIl celebre racconto tratto dalla raccolta di novelle “Le mille e una notte” dice il vero!

Molto spesso accade che la verità viene data al popolo attraverso racconti apparentemente di fantasia, questo per chi scrive è un ottimo modo per eludere la censura, specialmente in tempi passati.

Perchè parlo di censura?

Perchè chi governa i popoli ha da sempre la spiccata predisposizione a nascondergli la verità, che ci sia una ragione precisa?

Ma non concentriamoci su questo e torniamo a noi:

IL GENIO DELLA LAMPADA ESISTE!

Tu però, non devi credere ad una sola parola di ciò che ti dirò, dovrai valutare e constatare da solo, dovrai fare ricerche ed esperienze personali e dovrai “sentire”, affidati al tuo interiore: Lui è molto saggio!

La vita è una favola, e sai perchè?

Come ti sentiresti se ti dicessi che ogni tuo desiderio può diventare realtà?

Non so tu, ma quando ero piccolo il racconto di Aladino e il genio della lampada mi affascinava da matti! Mi dava delle sensazioni di gioia profonda, era come ritrovare la magia della vita.

Beh, ora ti dico che la realtà supera la fantasia, anzi, la realtà e la fantasia si fondono in una unica meravigliosa cosa, il genio della lampada che esaudisce tutti i tuoi desideri c’è davvero! E’ fantastico, basta esprimere il proprio desiderio….et voilà!

Di cosa sto parlando?

Della Legge di Attrazione!

Chi è il genio della lampada?

E’ l’Universo!

Tutto ciò che devi fare è chiedere all’Universo ciò che desideri e Lui magicamente tramuterà il tuo sogno in realtà, è il tuo genio che esaudirà tutti i tuoi desideri (nel racconto che conosciamo Aladino aveva a disposizione soltanto tre desideri, in realtà nella versione originale della storia non c’è un limite: i desideri esaudibili sono infiniti).

La Legge è universale, e funziona sempre che tu ci creda o no.

Chiedere ciò che vuoi e sentirti come se quella cosa fosse gia realtà è tutto quello che devi fare, magico vero? 🙂

Sentirti come ti sentiresti se ciò che hai chiesto fosse gia realtà ti sintonizza sulla vibrazione giusta per attrarre, tutto qui, non occorre altro.

CONSIGLIO

Gestisci i tuoi pensieri, pensa positivo, non concentrare la tua attenzione su ciò che ti manca, così attrarrai la mancanza di quella cosa.

IMPARA AD ALLINEARTI

Se quando pensi provi una sensazione spiacevole significa che il pensiero che stai facendo non è quello giusto, prova a modificarlo fino a sentirne la risonanza.

Es.: se pensi di desiderare uno yacht di 40 metri potresti avvertire una spiacevole sensazione, questo perchè provi delle resistenze, prova a pensare a qualcosa di più piccolo, fai vari tentativi e quando sentirai una sensazione benevola significa che sei allineato. Se stai pensando ad un gommone col motore fuori-bordo non preoccuparti va benissimo! Impara ad usare la Legge gradualmente, è come un gioco fantastico, inizia ad attrarre il tuo gommone e attrarrai cose sempre migliori.

Buona Attrazione!

1abbraccio 🙂

Andrea

Annunci

Un commento su “Legge di Attrazione: una Vita Magica

  1. Pingback: Mi sembra di fare tutto giusto, ma la Legge d’Attrazione non funziona. Perchè? | EnergiaPura

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...