Politica… (quantica)

parlamento-europeoQuesto è un punto di vista basato su un’ interpretazione molto ampia e connessa alle più recenti scoperte scientifiche.

La politica vista nel modo convenzionale, cioè come il solito bailamme tra uomini più o meno coscienti d’ aver perso tutta la stima dei loro cittadini, potrebbe essere soltanto una possibilità quantica! La consueta bagarre tra pseudo-destra e pseudo-sinistra (uso il termine “pseudo” perchè di questi schieramenti ne è rimasto solo il surrogato) che si contendono le poltrone, ma una volta raggiunto il potere?

Che cosa cambia? La risposta è ovvia! 🙂

A parte l’ oramai noto gioco di creare modelli diversi ai quali le persone aderiscono impersonando questo o quello stereotipo col solo scopo di controllarle ed allontanarle le une dalle altre creando divisione, quale altra “sottile” realtà potrebbe nascondere questo gioco?

pianeta-terra-e-gli-occhi-La politica è forse il frutto di una nostra creazione?

E’ per caso il risultato della nostra coscienza collettiva?

La risposta ad entrambe le domande è: Si!

Siamo noi i co-creatori di tutto, politica compresa! Ormai è da considerarsi scienza: noi creiamo la nostra realtà e co-creiamo la realtà collettiva, la scienza quantistica, ma anche le tradizioni più antiche di questo pianeta, lo dimostrano largamente.

Alla luce di questo sarà piuttosto facile cambiare idea sulla politica, non vi pare? Voi chi voterete alle prossime elezioni?

(Pseudo) destra?

(Pseudo) sinistra?

Un neo-movimento il quale potrebbe essere solo uno strumento, un escape su misura, una contro-proposta controllata dal sistema?

Non si tratta di votare ne per l’uno, ne per l’altro, non cambierebbe nulla, non cambia nulla da decenni, forse da secoli.

Per cambiare le cose occorre cambiare noi stessi, controllare il pensiero, riprogrammare le nostre emozioni, eliminare le credenze dannose, correggerle e crearne di nuove. La chiave è nei nostri cuori. E’ in noi stessi la soluzione, che si tratti della nostra salute, del nostro avvenire o del nostro pianeta tutto dipende dalle credenze che albergano nei nostri cuori. Non esiste un solo centimetro della realtà che ci circonda a non esser stata creata da noi!

1abbraccio 🙂

Andrea

Annunci

Un commento su “Politica… (quantica)

  1. Pingback: POLITICA QUANTISTICA, UN INFINITO UNIVERSO DI POSSIBILITÀ DI MANIFESTARSI

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...