Un piccolo grande regalo

Versatile blogger award….è la prima nomination della mia “carriera” di blogger, un piccolo regalo che però è stato da me molto apprezzato….quando si dice che le cose semplici sono le migliori 🙂

Chi mi segue conosce la mia naturale tendenza al guardare le cose in profondità, e sapete cosa ho pensato in questa occasione? Che essere apprezzati per una cosa che si fa col cuore fa sempre piacere!

Ok andiamo al sodo:

Ecco le regole per accettare questo award:

° Mostrare il logo dell’award sul blog;
° Ringraziare il blogger che ti ha nominato;
° Nominare altri quindici blog;
° Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
Scrivere sette cose su di te.

 Come prima cosa ringrazio di cuore la “collega” Luppy per avermi nominato. 

Questa la lista dei blogger:

Elevazione Spirituale

 La Farmacia Naturale

 Ginnastica Naturale

Dissertazione eterna

 Ritorno alla Natura

 Emozioni e Salute in Cucina

 Bioenergy 

 Donne di Luce

 Ortolistico

 Diario dei una lettrice

ero sacro

la cucina della capra 

Oltreverso

orofiorentino 

lo specchio del pensiero 

7 cose su di me

1) Il blog Energia Pura è solo l’inizio: ho molte molte idee per aiutarMI ed aiutare.

2)Anche se ho un blog non mi prendete per un “secchione” amo stare all’aperto e muovermi.

3)Lo sviluppo interiore è qualcosa che mi riempie di energie, la mia vera passione.

4) Sai che sei tu il creatore della tua vita? Io l’ho scoperto e voglio condividere questa fantastica realtà con più persone possibile.

5)Adoro cucinare

6)Sono vegetariano

7)La vera perfezione non è non commettere errori, bensì spogliarsi delle credenze limitanti e fasulle

1abbraccio 🙂

Andrea

Un commento su “Un piccolo grande regalo

Rispondi

