Ha soltanto pochi mesi, ma è gia molto avanti! :)

stappo-champagneHa soltanto 8 mesi di vita ma è in grado di darmi emozioni speciali 😀

Forse perchè si percepisce una sensazione particolare nel creare qualcosa e nel vederla “vivere” nel mondo!

Con questo post voglio ringraziare te e gli altri 950 iscritti a Energia Pura per l’apprezzamento e la considerazione che mi dimostrate.

Concentrandomi sulla cura dei contenuti non mi ero quasi accorto dei numeri che ora sono considerevoli: più di 950 iscritti in 8 mesi per me è un vero record!! E non hai idea di quanto ne sia felice!! 🙂

Questo riscontro positivo mi da una carica pazzesca per continuare il progetto Energia Pura…aspetta e ne vedrai delle belle!

Ricevo mail private da professionisti del settore olistico e direttori di importanti siti che mi fanno i complimenti.

Veramente con tutto il mio cuore grazie!

1abbraccio 🙂

Andrea

 

PS: attenzione ci sono dei tentativi di iscrizione al blog che tornano indietro, ricordo che per convalidare l’iscrizione e ricevere tutti gli aggiornamenti e’ necessario cliccare su “Confirm Follow” nella e-mail di conferma.

Rispondi

